Le nostre ragazze anche oggi hanno perso per 2 – 1 ( 25/18, 17/25, 25/16 ) contro la STAM MEDIGLIA ma per il secondo weekend di fila muovono la classifica.
Mancando coach Danilo, ritiratosi in un bosco a meditare, debuttano in panchina i due mister Marta e Rita e subito il cambio sembra fare effetto, la nostra battuta è subito vincente 1 – 0.
Qui l’effetto sorpresa finisce, subiamo la seconda azione, battuta per gli avversari che prendono subito il largo. Ma le nostre mister con un sapiente lavoro riescono a rimettere in carreggiata la squadra che chiude onorevolmente il set.
Nel secondo i mister delle due squadre inseriscono delle novità nei sestetti ma le nostre in più invertono le linee e questa è la mossa vincente. Infatti la squadra riesce a migliorare in ricezione, un paio di difese da manuale e, ciliegina sulla torta, un turno di battuta azzeccato ci permettono di portare a casa il set.
Nel terzo set si vede la mancanza del vecchio coach ( ma con tutti i giorni disponibili proprio oggi doveva andare a meditare? ), ognuno dei due mister ha la sua formazione vincente e per evitare il cartellino giallo per ritardo di gioco decidono di mettere nella formazione iniziale tre giocatori a testa. Qui la nostra squadra si è anche comportata bene ma purtroppo ad ogni punto nostro, loro ne facevano due e per la legge di Murphy, questo ci ha penalizzato.
In questo momento vogliamo ringraziare i nostri tifosi che anche ieri hanno superato come presenze il gruppo vacanze ( gente che viene alla partita solo perchè il biglietto è gratuito. Vergogna!! ) che segue la squadra del pensionato Mario e della badante Giusy.