Prima sconfitta delle nostre ragazze sul campo del S. Marco Cologno.
Le giovani Enriche ci mettono impegno e cuore contro le avversarie ed esprimono in più momenti tutto il loro potenziale ma le nostre avversarie non sono da meno e il risultato è una splendida partita che si gioca punto a punto sotto gli occhi un pubblico entusiasta.
Nei momenti caldi dei primi due set le nostre ragazze avrebbero potuto giocare “in difesa” e aspettare l’errore delle avversarie ma non è nello spirito di questa squadra che fa dell’attacco il suo punto di forza e quindi le schiacciate portate sempre al limite escono per pochi centimetri e il risultato è la perdita dei primi due set per 27 a 25.
Il terzo set potrebbe essere quello della rinascita ma la forma non perfetta di alcune ragazze reduci da infortuni e influenze settimanali non consente il cambio di marcia.
Poco male per effetto degli altri incontri il S. Enrico mantiene la testa della classifica e questa mentalità d’attacco sarà alla lunga l’arma vincente.
Onori quindi al S. Marco Cologno che come le nostre ragazze diranno sicuramente la loro nella fase successiva del torneo.
S. Marco Cologno – S. Enrico 3 a 0