U13 Bianca: Chiusa una settimana da dimenticare

Finisce con una sconfitta per 0 – 3 ( 16/25, 11/25, 21/25 ) contro la STAM di Mediglia una settimana difficile per la nostra compagine.
Allenamenti con un pò di assenze, causa problemi di salute e gite sulla neve con la scuola, da aggiungere all’atteggiamento durante gli stessi delle superstiti che non sono piaciuti ai mister.
Ritornando alla prestazione di ieri c’è da dire che mister Daniele ha riproposto giustamente la stessa organizzazione di gioco. Alcune ragazze purtroppo non hanno ancora automatizzato gli scambi che si devono fare, ma questo è il prezzo che dobbiamo pagare per poter progredire, quindi non c’è stata partita.
Anche l’arbitro ci ha messo lo zampino, dopo aver “cazziato” la squadra giovedì in palestra e aver promesso provvedimenti, all’inizio dell’incontro si è presentato con un soccorritore professionista, in più si è messo in tasca i cartellini e questo è stato notato dalle ragazze.
Giocando così “preoccupate” vengono penalizzate anche le altre situazioni.
Visto l’aria polare che tirava il mister ha pensato bene di ruotare tutta la rosa per non farla ibernare in panca. Bravissimo