Giovedì di coppa per le nostre giovani marmotte che, decimate da malanni di stagione, incontrano il NEW VOLLEY CARPIANO.
Mister Silvia non si fida delle avversarie quindi è presente sia l’arbitro internazionale che le refertiste titolari. Purtroppo il palazzetto presenta ampi vuoti, i tifosi presenti sono in prevalenza ospiti, i nostri vista la nebbia hanno preferito stare a casa visto che in tv c’è MasterChef con l’imperdibile Pressure Test.
Il primo set trova le giovani marmotte in fase dormiente, ma dopo un breve sonnellino ristoratore riprendono il comando della partita e per le nostre avversarie, nonostante il rumoroso tifo dei propri sostenitori, è notte fonda (25/18). Secondo set a senso unico, le nostre avversarie subiscono troppo le battute micidiali delle giovani marmotte (25/6). Terzo set, anche qui non c’è storia, le avversarie oramai demotivate si arrendono allo strapotere delle nostre (25/9).
Vogliamo a questo punto spezzare una lancia a favore di alcuni tifosi che non erano presenti alla partita. Infatti il nostro collega che ieri sera si spostava dai vari hotel di Milano per il calcio mercato si è imbattuto in un gruppo di loro mentre usciva dalla ferramenta il Mondo della brugola dove hanno partecipato ad una lezione dal titolo Metti che manca il capo e devi montare la rete da pallavolo. Purtroppo due di loro non hanno superato l’esame finale.
Comunque vi aspettiamo numerosi sabato 01/02 alle 15.30 per il partitone contro la NABOR per gridare 1…2…3…Sant’Enrico OLEEEEE!!!!!!!!!!!!!
N.B. Sabato ci sarà anche l’estrazione per “un weekend all’ombra del cupolone”!!!!!!! Non mancate!!!!!